Beiträge von cactus1976

    [User = '297'] cazzo [/ user]

    Caro Tim, almeno posso leggerlo senza un traduttore, devo anche cercare un vocabolario speciale, non l'ho davvero imparato, ma il latino e il francese sono molto utili come base. Vivo abbastanza vicino alla bellissima Italia, quindi non è uno svantaggio;)

    guarda che è molto semplice...basta che usi il browser google chrome e imposti la tua lingua e tutta la pagina viene tradotta nella tua lingua...non c'è nulla di complicato...ogniuno può scrivere nella propria lingua e google chrome traduce automaticamente.

    Va bene.

    Il mio tono è tranquillo ... evidentemente c'è qualcuno permaloso. Comunque io tedesco e inglese non lo so e quindi continuerò con la mia lingua e continuerò a tradurre i vostri post per capirci. Chi vorrà farà lo stesso per capirmi.

    scusa ma io di quello che scrivete voi in Tedesco non ci capisco nulla...lo copio...lo incollo su Google Traduttore e me lo traduco. È troppo faticoso fare lo stesso anche per tradurre una semplice frase scritta in Italiano ? Volete la traduzione in tedesco ? Ok ma leggete quello che traduce il traduttore.

    Sì, no grazie. : DSe stessi usando un forum italiano, lo farei sicuramente, ma non è così. Oggigiorno è così facile tradurre le cose ed è irrispettoso non farlo. Quindi sì, buona fortuna con i tuoi post. Sono fuori di questo.

    Come traduco io...traducete anche voi !!!

    Mi sono già presentato

    : D (: D


    Cactus1976, parli inglese? La maggior parte delle persone qui parla tedesco e alcuni di loro sanno scrivere un po 'di inglese. Quasi nessuno capisce cosa stai chiedendo, quindi anche se qualcuno vuole aiutare e rispondere non sa come fare. Forse puoi usare un plugin di traduzione per tradurre dall'italiano in una lingua che capiamo? Sai, dimostra solo che cerchi di preoccuparti della lingua o del galateo generale del forum. Conosco solo cinque parole in italiano e non posso ripetere la maggior parte di queste qui. ;)Spero che tu possa risolverlo.

    Usate anche voi il traduttore. Io scrivo in italiano che è la mia lingua. Se mi capire bene altrimenti pazienza scriverò al vento.

    Ciao. Più di qualcuno si lamenta perchè non scrivo in Tedesco o in Inglese ? È un problema ? Io traduco tutti i vostri messaggi.

    ciao. Quanto essicante si deve usare in un barattolo ?

    Ciao.

    Sapete spiegarmi come si trasmette geneticamente la gola nera delle lobivie jajoiane ? é recessiva ? dominante ? meglio usare come padre una jajoiana o come madre per un incrocio con echinopsis o trichocereus per creare nuovi soggetti con la gola scura ?

    Grazie