Beiträge von Zico1976!
-
-
Ho ancora un certo numero di vassoi di piantine seminate all'inizio del 2021.
In realtà avrebbero dovuto essere messi in vasi singoli l'anno scorso, ma per motivi noti non sono riuscito a completarli.
Immagini delle ciotole (sono in campo aperto direttamente di fronte al GWH)
Da fare assolutamente quest'anno.
Non ho spazio per questo, da qui la rigorosa selezione dei cactus fioriti quest'anno.
Quello che ho deciso di fare è dare una nuova casa (compost) alle piante diventate antiestetiche.
Esempio lampante:
[attach='71640','nessuno','vero'][/attach]
Se non è ancora fiorito, nessun problema, non è facile per me vederlo fiorire bene.
Naturalmente potrei anche adottare un approccio diverso, ma non ho il tempo, l'energia o lo spazio per farlo.
E ho troppi cactus:
Nel medio termine ridurrò il mio inventario da >3500 a un massimo di 2000, il che è più che sufficiente.
Non è così facile, ho seminato io stesso la maggior parte dei cactus e li ho coltivati per molti anni.
HALLO. Warum werden sie braun und trocken?
-
a small part of the singing among the parents is enough and we always go in the direction of the wotora
-
-
-
-
they turn around when I load them to post
-
-
I don't know how to straighten photos
-
Ciao,
Per fortuna ho ricevuto una nuova chamae dal signor Linke. !
Chamaecereus luisramirezii !
Corpo grosso quanto una matita, fiore simile al Ch. silvestrii, spine sottili e molto corte
e chiudi !
I germogli si spezzano facilmente.
Resta da vedere se è adatto ai nostri scopi di allevamento...
H. cameriere
HI. why graft?
-
-
-
Mother : Tedaro
Father : Asterix
-
Hi.
I due fiori gemelli sono stati impollinati con due pollini diversi.....sembra che ogni fiore avesse un apparato femminile diverso in quanto un frutto si sta formando e l'altro no .
-
-
-
-
-
Ciao Hardy,
Dai un'occhiata qui, ho provato a riassumere alcune cose:
Iniziativa per documenti più sani nel nostro gruppo
Saluti Bernhard
-